Servizi

La pianificazione strategica è un’attività complessa che parte dall’analisi del contesto aziendale, del mercato in cui si opera e di quello economico e finanziario, per creare un piano di sviluppo strategico dell’azienda che passa per la determinazione di obiettivi concreti e determinabili. L’analisi delle risorse aziendali, degli obiettivi di medio/lungo termine e dei possibili scenari futuri rappresentano il core di questa attività.

Il Customer care della Beico Consulting facilita l’interazione e l’assistenza al Cliente, ma soprattutto rasicura il Cliente. Farlo sentire importante e fargli capire che ha scelto l’azienda giusta: una azienda solida, professionale e onesta. Il Customer care della Beico Consulting serve a rafforzare il brand e facilitare l’accrescimento del mercato‐clienti. Beico Consulting non si limita a disporre di un call center, un numero verde, una assistenza a domicilio e altri servizi di interazione pià evoluti.

Beico Consulting è una società di servizi di consulenza e intermediazione, nata dall’unione di professionisti del settore con competenze specifiche ed esperienza pluridecennale nel settore commerciale.

Beico Consulting si rende interprete di tutte le esigenze commerciali di Aziende e Persone offrendo specifiche professionalità e grande esperienza maturata in Svizzera ed all’estero, con particolare riguardo ai rischi.

Intermediazione commerciale e segnalazione di affari l’accresciuta complessità delle regole di mercato, la nuova veste globale del business, la liberalizzazione di settori precedentemente protetti, ha reso necessario negli anni il supporto di attività di intermediazione commerciale. Creare un ponte tra Fornitore e Buyer, offrire nuove opportunità commerciali, aprire nuovi mercati, in questo Beico Consulting svolge il ruolo di confluenza della domanda con l’offerta.

Il Project Management è una disciplina che comprende diverse attività volte al raggiungimento degli obiettivi di un progetto attraverso la massimizzazione dell’efficacia e dell’efficienza. Gestire un progetto significa non soltanto pianificazione, organizzazione, capacità di motivare e di controllare gli obiettivi, ma anche creare una leadership in grado di garantire l’ottimizzazione delle risorese umane, del loro tempo e della loro produttività. E’ un’attività professionale per la quale bisogna avvelersi di strumenti specifici e complessivi, capaci di supportare nella gestione della complessità.

L’ausilio di consulenze finanziarie da parte di professionisti qualificati, sembra essere ormai sempre pià apprezzato dagli investitori, in particolare, al fine di orientare nel senso pià opportuno le proprie scelte d’investimento.

Molti sono infatti i rischi che si corrono quando si opta per un investimento finanziario.

Per questo è indispensabile rivolgersi a società che hanno fatto della consulenza finanziaria la loro mission.