Servizi

La pianificazione strategica è un’attività complessa che parte dall’analisi del contesto aziendale, del mercato in cui si opera e di quello economico e finanziario, per creare un piano di sviluppo strategico dell’azienda che passa per la determinazione di obiettivi concreti e determinabili. L’analisi delle risorse aziendali, degli obiettivi di medio/lungo termine e dei possibili scenari futuri rappresentano il core di questa attività.

Il Customer care della Beico Consulting facilita l’interazione e l’assistenza al Cliente, ma soprattutto rasicura il Cliente. Farlo sentire importante e fargli capire che ha scelto l’azienda giusta: una azienda solida, professionale e onesta. Il Customer care della Beico Consulting serve a rafforzare il brand e facilitare l’accrescimento del mercato‐clienti. Beico Consulting non si limita a disporre di un call center, un numero verde, una assistenza a domicilio e altri servizi di interazione pià evoluti.

Beico Consulting è una società di servizi di consulenza e intermediazione, nata dall’unione di professionisti del settore con competenze specifiche ed esperienza pluridecennale nel settore commerciale.

Beico Consulting si rende interprete di tutte le esigenze commerciali di Aziende e Persone offrendo specifiche professionalità e grande esperienza maturata in Svizzera ed all’estero, con particolare riguardo ai rischi.

Intermediazione commerciale e segnalazione di affari l’accresciuta complessità delle regole di mercato, la nuova veste globale del business, la liberalizzazione di settori precedentemente protetti, ha reso necessario negli anni il supporto di attività di intermediazione commerciale. Creare un ponte tra Fornitore e Buyer, offrire nuove opportunità commerciali, aprire nuovi mercati, in questo Beico Consulting svolge il ruolo di confluenza della domanda con l’offerta.

Il Project Management è una disciplina che comprende diverse attività volte al raggiungimento degli obiettivi di un progetto attraverso la massimizzazione dell’efficacia e dell’efficienza. Gestire un progetto significa non soltanto pianificazione, organizzazione, capacità di motivare e di controllare gli obiettivi, ma anche creare una leadership in grado di garantire l’ottimizzazione delle risorese umane, del loro tempo e della loro produttività. E’ un’attività professionale per la quale bisogna avvelersi di strumenti specifici e complessivi, capaci di supportare nella gestione della complessità.

L’ausilio di consulenze finanziarie da parte di professionisti qualificati, sembra essere ormai sempre pià apprezzato dagli investitori, in particolare, al fine di orientare nel senso pià opportuno le proprie scelte d’investimento.

Molti sono infatti i rischi che si corrono quando si opta per un investimento finanziario.

Per questo è indispensabile rivolgersi a società che hanno fatto della consulenza finanziaria la loro mission.

 

 

 
 

Il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate soltanto a scopo informativo per cui non devono essere considerate consulenza legale e non costituiscono una relazione avvocato-cliente. L’utente è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sul contenuto degli articoli e su quanto riportato nel sito. Non si garantisce l’accuratezza e l’integrità delle informazioni riportate e pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali problemi o danni causati da errori o omissioni, anche nel caso tali errori o omissioni risultino da negligenza, caso fortuito o altra causa. Le risposte che vengono fornite gratuitamente via mail o con altro mezzo ai visitatori di questo sito non sono consulenze e non ci si assume alcuna responsabilità per le stesse.

La navigazione sul sito è completamente gratuita ed ogni informazione e relazione scambiata tra il titolare del sito ed i navigatori avviene senza scopo di lucro ed al di fuori di ogni attività commerciale o professionale. Il contenuto del sito è tutelato da copyright e può essere liberamente stampato ed utilizzato solo per uso personale e non commerciale.

L’utente prende atto che la navigazione nel sito avviene a suo esclusivo rischio. Né il titolare del sito, né altri soggetti che hanno collaborato nella creazione, produzione o immissione in rete dello stesso saranno responsabili per qualunque danno derivante dalla navigazione, comprese le operazioni di downloading, l’utilizzo di materiali scaricati, i problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo, interruzioni o ritardi, virus o altro. Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati tramite link, o in altra forma, al loro mancato aggiornamento o ad altri danni che possono verificarsi all’utente dalla navigazione sugli stessi. I titolari dei siti linkati che non gradissero il rinvio possono segnalarlo e saranno immediatamente rimossi.

Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all’accesso o all’uso del sito, o in relazione al download o all’uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra il navigatore ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione e alla gestione dello stesso, l’utente accetta la giurisdizione dello stato italiano ed, in ogni caso, l’applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede.
Tutte le attività poste in essere tramite il sito si intendono verificatesi in Svizzera.

English